Visita le pagine della nuova linea T-Rex, clicca qui!  Heiz presenta i nuovi pantografi CNC Classici per la lavorazione dei pannelli. T-rex è il nuovo pantografo Heiz di formato industriale medio e medio grande, costruito in  acciaio, leggero, economico, accurato e performante!
Benvenuto sul nostro nuovissimo sito CNC-Step.it, l'evoluzione di ProPc.it!
Visita anche il nostro nuovo canale video ProPc.it TV

Prenota
CNC-Step.it - ProPc.it Importa la qualità dalla Germania!

Pagamento sicuro su CNC-Step.it - ProPc.it di Davide Suvensi

Sul nostro sito CNC-Step.it per gli importi maggiori, quindi l'acquisto dei pantografi, l'unico metodo di pagamento accettato è il Bonifico Bancario od il Postagiro*.

Non puoi pagare con carta di credito, Paypal o altri mezzi.

Per questo motivo non ci possono essere errori di sorta o disguidi, il Bonifico Bancario ed il Postagiro sono forme di pagamento sicuro, non riceviamo mai tuoi dati sensibili ovvero nessuno li può captare dal nostro sito o nel web durante le transazioni.

Abbiamo eliminato il problema sicurezza alla radice, un segno di forte impegno per il rispetto della tuasicurezza e Privacy quando acquisti su CNC-Step.it!

Se non puoi effettuare un Bonifico o Postagiro ci dispiace ma non puoi acquistare sul nostro sito!

In alternativa puoi far pagare per tuo conto da altra persona con cui sei d'accordo!

Per poter far questo devi però chiamarci per ottenere la nostra approvazione e ricevere le istruzioni su come far disporre il pagamento a tuo nome, dobbiamo infatti specificare chi è la persona che paga nella documentazione dell'acquisto, dovranno essere forniti i dati anagrafici completi incluso il codice fiscale dell' intestatario del conto corrente da cui vengono inviati i pagamenti, necessitiamo inoltre delle coordinate bancarie dell'ordinante.

Scrivici a info@propc.it o info@cnc-step.it, oppure puoi prima chiamarci ai numeri:  055822029 o 3473919379

(* Postagiro solo se sei correntista BancoPosta).


Lo sapevi?

Zero3, il controller elettronico driver dei motori gestisce due relè attivabili con i comandi M direttamentenel G-Code.

Puoi pilotare l'elettromandrino ed un altro accessorio, ad esempio l'aspirazione

Se vuoi pilotare accossir di grande potenza usa un servo relè, in tal modo separi l'assorbimento elettrico dal controller, ad esempio puoi pilotare un aspirapolvere da 2 o 3kw o qualuqnue altra periferica di potenza...

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:+39055822029

Contatta il nostro servizio clienti

Ads