Visita le pagine della nuova linea T-Rex, clicca qui!  Heiz presenta i nuovi pantografi CNC Classici per la lavorazione dei pannelli. T-rex è il nuovo pantografo Heiz di formato industriale medio e medio grande, costruito in  acciaio, leggero, economico, accurato e performante!
Benvenuto sul nostro nuovissimo sito CNC-Step.it, l'evoluzione di ProPc.it!
Visita anche il nostro nuovo canale video ProPc.it TV

Prenota
CNC-Step.it - ProPc.it Importa la qualità dalla Germania!

Il modulo laser da 2 Watt allo stato solido Heiz è ideale per la marcatura ed incisione CNC superficiale a basso costo di gestione.

Grazie al nuovissimo modulo laser per incisoria e marcatura superficiale CNC offriamo con i nostri sistemi CNC importanti nuove opportunità di lavoro!

Da ora puoi non solo creare con la fresa oggetti di ogni tipo, ma li puoi anche marcare, incidere e decorare in superficie con il nostro modulo laser!!!

Il modulo laser per marcatura ed incisione grafica superficiale è economico, poco potente e moderatamente pericoloso, senza manutenzione, allo stato solido e quindi molto resistente, adatto a tutte le marcature sui seguenti materiali:
ardesia e granito sughero, gomma cellulare, vetro, ceramica, porcellana, legno, pelle, alluminio anodizzato.

Puoi sperimentare anche su altri materiali.

Caratteristiche del modulo laser per incisoria e marcatura superficiale CNC Heiz Cnc-step per pantografi High-Z e RaptorX

Il laser è allo stato solido del tipo a diodo, ha una potenza ottica di 2W. la lunghezza d'onda della radiazione è di 445nm, la vita media è di ben 10000 ore in esercizio, lo spessore del punto è di circa 0,2mm.

Grazie alla dosata potenza e la finezza del punto di fuoco è dunque possibile incidere grafiche superficiali del tipo scritte, decorazioni vettoriali ed immagini fotografiche raster (BMP, JPG, TIFF etc..).

La definizione è eccellente, la rapidità di esecuzione altrettanto, il risultato è ottimo e dona grande valore aggiunto ai tuoi oggetti creati con la fresatrice o semplicemente da decorare e marcare!

Viene fornito comprensivo di software ed occhiali di protezione, aggiungi anche uno o più paia di occhiali protettivi se sono presenti più operatori.

Avvertenze sull'uso e condizioni di acquisto del modulo laser per incisoria e marcatura Heiz!

ATTENZIONE!!! IL MODULO LASER E' MODERATAMENTE PERICOLOSO, VIGONO CONDIZIONI DI ACQUISTO E DI UTILIZZO!

Leggi le condizioni di acquisto di questo modulo laser per marcatura ed incisione superficiale qui sotto!!!

Seppur questo modulo laser è di bassa potenza e moderatamente pericoloso può essere acquistato solo a seguito di sottoscrizione di un documento di assunzione di responsabilità e rischio che inviamo all'acquirente e che deve essere restituito controfirmato in formato cartaceo con raccomandata.

Il macchinario su cui si monta deve essere dotato di cabina di protezione (aggiungi dunque la cabina per il tuo pantografo oppure specifica nel documento di acquisto nella sezione apposita che hai la tua cabina con vetro in policarbonato o acrilico).

  • E' obbligatorio apporre gli adesivi che indicano la presenza di radiazione laser nella cabina del macchinario ed è obbligatorio apporre un cartello di segnalazione del rischio in laboratorio.
  • E' obbligatorio dotare la macchina di un sistema per l'aspirazione dei fumi ed eventuale filtro al carbone per l'abbattimento degli stessi.
  • E' vietato marcare od incidere plastiche contenti sorgenti di cloro come il PVC*
  • In generale è vietato marcare od incidere materiali* che potrebbero sprigionare gas tossici pericolosi
  • La responsabilità di verificare la pericolosità di qualunque materiale è solo dell'utente finale.
  • E' obbligatorio dotare il laboratorio di un estintore od altro apparato adeguato all'abbattimento dei principi di incendio (poiché i macchinari CNC sono sensibili alle polveri fini è consigliabile un estintore ad anidride carbonica)
  • E' obbligatorio formare gli operatori addetti sui rischi che si corrono con l'uso di apparati a radiazione laser
  • E' vietato usare il laser a mano o separatamente dal macchinario CNC, ogni altro utilizzo viene fatto a proprio rischio e pericolo!
  • La responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso del laser in combinazione con il macchinario CNC ed in generale per qualunque uso proprio od improprio se ne faccia è esclusivamente addebitabile all'utente finale.
  • E' obbligatorio proteggere il laser chiudendolo con un sistema di protezione idoneo al fine di evitare che terzi possano appropriarsene, utilizzarlo senza permesso, accenderlo ed in generale farne qualunque uso non autorizzato dal proprietario unico responsabile del buon utilizzo dello stesso.
  • E' obbligatorio inviarci in formato cartaceo per raccomandata la copia originale controfirmata del documento liberatorio per cui l'acquirente accetta tutte le condizioni e si assume tutte le responsabilità sull'utilizzo corretto e pertinente di questo modulo laser, ovvero solo ed esclusivamente in combinazione del macchinario CNC. Il documento sarà da noi fornito prima dell'acquisto.

Lo sapevi?

Construcam3D NON gestisce il quarto asse rotativo!

Può però gestire sia il coltello tangenziale che il KIT di conversione a tornio.

Per il 4° asse rotativo devi acquistare il software Deskproto 6 multi axis.

Non dimenticare di includere nel tuo ordine il CAM Deskproto multiasse per Roundino 120, è incluso il post processor per i nostri pantografi High-Z.

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:+39055822029

Contatta il nostro servizio clienti

Ads