Visita le pagine della nuova linea T-Rex, clicca qui!  Heiz presenta i nuovi pantografi CNC Classici per la lavorazione dei pannelli. T-rex è il nuovo pantografo Heiz di formato industriale medio e medio grande, costruito in  acciaio, leggero, economico, accurato e performante!
Benvenuto sul nostro nuovissimo sito CNC-Step.it, l'evoluzione di ProPc.it!
Visita anche il nostro nuovo canale video ProPc.it TV

Deskproto 6 Entry Agrandir

Deskproto 6 Entry

Deskproto 6 Multi asse, CAM a 5 assi per pantografi CNC a 3, 4 e 5 assi. Versione Entry Level

Plus de détails

Accessories

CAM Multi asse per pantografi CNC a 3 assi, con asse A e con asse B, Deskproto 6 versione Entry Level

Deskproto 6 versione Entry level è un CAM Multi asse molto semplice ed efficiente, il più rapido sistema per programmare complessi percorsi macchina multiasse per lavorazioni 3D complesse e sofisticate.

Deskproto offre un ventaglio di strategie di aggressione del materiale che permette la lavorazione CNC di complessi e sofisticati oggetti 3D in molteplici campi applicativi, in maniera semplice e chiara con un interfaccia facilemte comprensibile e procedure non macchinose.

Il programma permette di lavorare sia in modalità libera per esperti sia in modalità "Wizard" ovvero con un dialogo per compiti tipici che guida l'operatore punto per punto verso la programmazione corretta del percorso macchina.

E' dotato di una nutrita gamma di PostProcessors  pronti per una ampia scelta di pantografi CNC, i Post Processor e le configurazioni delle macchine sono facilmente modificabili con interfaccia grafica, di fatto permette di sfruttare appieno moltissimi pantografi CNC.

I punti di forza di Deskproto 6 sono la facilità d'uso, fattore fondamentale per le lavorazioni multi asse, la rapidità della programmazione del percorso utensile che permette di lavorare con efficienza anche per produzione di oggetti unici, la qualità delgi algoritmi e la scelta delle strategie di aggressione dei materiali.

Dotato di moderno codice sorgente sfrutta pienamente le potenzialità dei modrni PC essendo in grado di lavorare a 64Bit, di sfruttare la metodica del calcolo parallelo con cui distribuisce l'elaborazione dei percorsi utensili sui vari processori del PC, di sfruttatre appieno la GPU della scheda grafica grazie alla piena implementazione del protocollo OpenGL aggiornato agli ultimi standard stabili disponibili.

Deskproto 6 è un programma CAM stabile, efficiente e remunerativo che permette di sfruttare appieno le potenzialità sia del pantografo CNC a 4 o 5 assi sia dei moderni PC multicore a 64Bit, un must per chi vuole trarre pieno vantaggio del proprio quarto asse rotativo e della propria macchina CNC a 5 assi senza impegnarsi in lunghi processi di programmazione multiasse complessi, difficili e macchinosi.

Deskproto 6 comprende algoritmi per lavorazioni di tutti i generi dal 2D al 3D a 5 assi indicizzato, grazie all'estrema semplicità di uso è particolarmente efficace anche per tutte le applicazioni artistiche.

Una nota a parte va dedicata al nuovo algoritmo 123Waxring che permette agli orefici di lavorare molto rapidamente e creare modelli in tempi record.

Aucun commentaire n'a été publié pour le moment.

Donner votre avis

Donner votre avis

Lo sapevi?

Construcam3D è gratuito con tutti i nostri pantografi eccetto che con il più piccolo High-Z S400 Standard a viti trapezie.

Se acquistando un pantografo S400 Standard vuoi comunque includere il CAD CAM Construcam3D puoi inserirlo come opzione dal menù a tendina apposito quando personalizzi il tuo ordine / preventivo.

Contactez-nous

Notre service client est disponible 24h/24, 7j/7

Tél. :+39055822029

Contacter notre service client